Eaton – Partner POWERLINK Convention

Scarica la presentazione

Eaton

Eaton

Il settore Electrical di Eaton è leader a livello internazionale che vanta esperienza nei seguenti campi: distribuzione dell’energia e protezione dei circuiti, protezione dell’alimentazione di emergenza, controllo e automazione, illuminazione e sicurezza, soluzioni strutturali e dispositivi di cablaggio, soluzioni per ambienti difficili e pericolosi e servizi di ingegnerizzazione. Grazie alle sue soluzioni globali, Eaton è pronta ad affrontare le più importanti sfide odierne nel campo della gestione dell’energia elettrica.

Eaton è una società di gestione dell’energia che nel 2013 ha messo a segno un fatturato pari a 22 miliardi di dollari. Eaton fornisce soluzioni a risparmio energetico per aiutare i clienti a gestire in maniera efficace l’energia elettrica, idraulica e meccanica.  Eaton ha circa 102.000 dipendenti e vende i suoi prodotti a clienti in oltre 175 paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.eaton.eu.

Eaton

Eaton

Oggi, il sistema SmartWire-DT, è in grado di supportare non solo i protocolli fieldbus Profibus-DP, CANopen, Modbus-TCP, EthernetIP e Profinet, ma anche il protocollo ad alte prestazioni , con capacità real-time Ethernet POWERLINK (originariamente sviluppato da B&R) specifico per applicazioni di automazione. I benefici della filosofia Lean, come la pianificazione, configurazione, messa in servizio e manutenzione, considerevolmente più semplici, sono ora disponibili anche per questo gruppo di utenti. Tutti i dispositivi come elementi di comando, contattori, soft starter DS7, interruttori elettronici per protezione motori PKE,inverter PowerXL e interruttori NZM, possono essere utilizzati con una trasparenza dei dati molto più elevata. Il gateway trasferisce i dati delle varie stazioni al controllore attraverso il protocollo POWERLINK, con la capacità di scambiare 1.000 byte di dati d´ingresso e d’uscita con un massimo di 99 partecipanti in modalità di funzionamento ciclico (è comunque possibile anche la comunicazione aciclica). Oltre all’hub POWERLINK a 100 MBit integrato, è disponibile un´interfaccia USB addizionale per le operazioni diagnostiche. L´utente ha quindi la possibilità di testare indipendentemente ogni stazione sulla rete SmartWire-DT, senza la necessità che il sistema sia collegato ad un controllore. Per la pianificazione, configurazione e messa in servizio della rete SmartWire-DT, Eaton offre il software SWD-Assist. Nel tool di configurazione, l´operatore può selezionare ogni stazione nel sistema con pochi e semplici click del mouse. La funzione di esportazione permette quindi la semplice creazione di un file XDD che contiene tutte le informazioni di I/O delle stazioni SmartWire-DT utilizzate. Questi dati possono essere importati direttamente nel configuratore PLC del sistema POWERLINK target. Grazie alle omologazioni CE, UL e CSA, i dispositivi possono essere utilizzati in tutto il mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...