B&R Automazione Industriale – Partner POWERLINK Convention

Scarica la presentazione

B&R Automazione Industriale

B&R Automazione Industriale

B&R Automazione Industriale

Sempre attenta alle tendenze del mercato, B&R è oggi uno dei riferimenti tecnologici più importanti nella fornitura di sistemi di automazione per costruttori di macchine e sistemi. Con una proposta completa di soluzioni innovative, ad alto contenuto tecnologico e totalmente integrate, B&R garantisce al cliente un vantaggio concreto, consentendo di gestire tutte le parti della moderna automazione: controllo, motion, visualizzazione, safety, comunicazione e manutenzione, tutte armonizzate attraverso Automation Studio, un unico e moderno ambiente di sviluppo software, sfruttando tecnologie Web e standard industriali aperti come Ethernet POWERLINK.

B&R Automazione Industriale S.r.l.

Via Sirtori, 13/C
I – 20017 Passirana di Rho – MI
Phone +39 02 9320581
Fax      +39 02 93182464

info.it@br-automation.com
http://www.br-automation.com

B&R Automazione Industriale

B&R Automazione Industriale

B&R, l’automazione integrata attraverso Ethernet POWERLINK

La richiesta odierna di macchine personalizzate e modulari è una sfida rilevante e difficile per il costruttore di macchine che, a parità di costo, si trova a dover integrare, adattare o espandere la soluzione di automazione.

B&R ha da anni adottato un concetto di integrazione globale dove, grazie a un unico software, e all’utilizzo di connessioni standard come Ethernet POWERLINK, viene concertata ogni parte dell’automazione, dalla CPU di controllo agli I/O, al controllo assi, l’interfaccia con l’operatore, la diagnostica, i sistemi di sicurezza, la visione, la robotica e ogni altra estensione in grado di interfacciarsi su bus standard.

Con una architettura così integrata, la scalabilità è garantita. Inoltre, adottando controllori pc-based, è possibile scegliere liberamente una CPU in qualunque formato (PLC, Automation Panel, Panel PC) perché tutte compatibili tra loro, con ovvi vantaggi sul software sviluppato, che può quindi essere portato attraverso diverse piattaforme e taglie senza necessità di modificare o riprogettare.

La stessa libertà di scalatura si ha con i drive e motori delle famiglie ACOPOS di B&R, caratterizzate da funzioni di controllo sofisticate per la gestione di ampi range di motori ad alta efficienza.

Connessi attraverso uno standard robusto come POWERLINK, i sistemi motion B&R beneficiano di alta reattività e affidabilità delle trasmissioni, anche quando i drive sono in campo, integrati in unità meccatroniche intelligenti decentralizzate, connesse con un unico cavo ibrido alla CPU di controllo della macchina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...