ABB – Partner POWERLINK Convention

Scarica la presentazione

ABB

ABB

ABB  è leader nelle tecnologie per l’energia e l’automazione che consentono alle utility ed alle industrie di migliorare le loro performance riducendo al contempo l’impatto ambientale. Le società del Gruppo ABB operano in oltre 100 Paesi e impiegano circa 150.000 dipendenti.

La divisione Discrete Automation and Motion fornisce prodotti, soluzioni e servizi che migliorano la produttività industriale e l’efficienza energetica. Azionamenti, controllori a logica programmabile (PLC), motori e generatori, elettronica di potenza e robot, forniscono energia, movimento e controllo per una vasta gamma di applicazioni di automazione. Oltre a un team di specialisti dedicato all’efficienza energetica nei sistemi motorizzati, completano il portafoglio sistemi per la ricarica veloce di veicoli elettrici e inverter per il solare. (ww.abb.it)

 

ABB

ABB

Le soluzioni ABB in POWERLINK offrono una serie di possibilità per molteplici tipologie di impianti .

La gamma di prodotti comprende controllori , azionamenti sia slave POWERLINK che master POWERLINK, inverter scalari , vettoriali in DTC  con medesimo bus di campo.

Questi componenti possono essere utilizzati sia per realizzare una piattaforma completa in POWERLINK ma anche  per interagire con ulteriori  dispositivi  con bus di campo diversi  permettendo in modo versatile di adattarsi alle esigenze dell’applicazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...