Dichiarazioni

“La Convention è risultata essere il più grande evento dedicato a uno standard di comunicazione industriale in Italia e una conferma del grande successo di POWERLINK nel Paese. Questo dimostra che l’industria italiana è consapevole dell’importanza della rete di comunicazione come vera e propria spina dorsale su cui basare la progettazione delle macchine più moderne.”
Stéphane Potier
Technology Marketing Manager, EPSG

“Positivo riscontro di ABB alla 1° POWERLINK Convention, un focus sulle soluzioni e potenzialità in ambito Motion del Bus POWERLINK. Di sicuro rilievo il numero dei partecipanti e il forte interesse registrato sui contenuti di natura tecnica e applicativa.”
Marcello Capolongo
Application Manager, ABB

“La convention è stata un successo, a conferma dell’impeccabile organizzazione. Per i partecipanti e per i partner dell’evento è stata una occasione di formazione e di scambio senza precedenti in cui i riscontri positivi, sui contenuti e la ricca panoramica di prodotti in mostra, ci dimostrano quanto il mercato legato alla tecnologia POWERLINK sia promettente.”
Nicoletta Ghironi
Marketing & Communication Manager, B&R Automazione Industriale

“Un’occasione unica e sicuramente da ripetere, per approfondire con clienti e partner commerciali i temi legati all’integrazione dei sistemi di visione Cognex in ambienti POWERLINK.”
Fabio Marezza
Sales Engineer, Cognex

“Evento utile a livello nazionale, e non solo, per promuovere un bus di campo che sicuramente ha molte potenzialità. Visto l’interesse dei molti partecipanti, siamo confidenti che POWERLINK possa affermarsi come standard nel mondo dell’automazione.”
Alessio Cocchi
Marketing Manager, Comau

“La Convention è stata una grande occasione per riconfermare che questo protocollo sta diventando sempre più importante per il mondo dell’Automazione Industriale. L’integrazione di POWERLINK su unità di valvole e terminali I/O ci garantirà grosse soddisfazioni.”
Marco Orlandi
Product Marketing Manager, Festo

“Siamo rimasti molto soddisfatti di questo evento: in qualità di fornitori di tutte le tecnologie di comunicazione industriale ai massimi livelli, sentivamo la mancanza di un evento così ben strutturato su una realtà, quella POWERLINK, che di fatto è radicata nelle aziende italiane di primo piano e purtroppo ancora non così affermata nei contesti medio-piccoli. Speriamo che a questo seguano fin dall’anno prossimo altri importanti eventi POWERLINK.”
Fabio Fumagalli
responsabile commerciale Hilscher Italia

“E’ stata una piacevole sorpresa costatare così tanto interesse tra i moltissimi partecipanti all’evento. Abbiamo avuto conferma che la scelta di supportare lo standard POWERLINK, tra i primi a essere disponibile con la nostra soluzione Anybus CompactCom serie 40, è stata vincente.”
Paolo Sartori
Direttore Commerciale & Marketing, HMS

“Siamo stati lieti di presentare i nostri prodotti con tecnologia POWERLINK alla prima Convention dedicata a quest’innovativa tecnologia! Buona partecipazione, di alto profilo qualitativo.”
Massimo Consonni
General Manager, Laumas

“Un’esperienza positiva. A partire dall’ottima organizzazione e location della convention per concludere con il soddisfacente riscontro ricevuto alla nostra presentazione. Abbiamo avuto modo di esporre la nostra tecnologia a un pubblico interessato e competente; punto di partenza per una serie di appuntamenti in Italia ad alto livello di informazione.”
Ivano Bertazzi
Sensori industriali, MTS Sensor

“La Convention è stata ben organizzata, in una location, le ex officine riqualificate, un po’ diversa dalle solite. I visitatori che hanno partecipato hanno dimostrato interesse agli argomenti esposti dai relatori al convegno ed è stata un’occasione anche per gli espositori per relazionarsi tra di loro.”
Maria Sole Modesti
Marketing Manager, Nord DRIVESYSTEMS

“La prima POWERLINK Convention: un evento caratterizzato dall’alto livello tecnico delle discussioni in grado di fornire un quadro oggettivo sulle caratteristiche fornite dalla tecnologia POWERLINK.”
Luigi Bollini
Product Manager, TELESTAR